GRADUATORIE PER L'ATTRIBUZIONE DI 45 BORSE DI COLLABORAZIONE STUDENTESCA PER LAUREE, LAUREE MAGISTRALI E LAUREE MAGISTRALI A C.U. A.A. 2021/2022 DI CUI AL BANDO EMANATO CON DR N. 144/2022 1° SCORRIMENTO

A seguito della rinuncia di studenti risultati vincitori,  si è provveduto allo scorrimento della graduatoria relativa agli studenti iscritti ad anni successivi al primo fino al primo fuori corso a Corsi di Laurea, di Laurea Magistrale e di Laurea magistrale a c.u. e della graduatoria relativa agli studenti immatricolati a Corsi di Laurea Magistrale (biennali), di cui al bando emanato con DR n. 144 del 3 marzo 2022 (45 borse di collaborazione studentesca a supporto delle attività degli Uffici dell'Amministrazione centrale)

AVVISO AI VINCITORI PER SCORRIMENTO

Gli studenti risultati vincitori per scorrimento dovranno inviare a tutti i seguenti indirizzi mbmazzarella@unite.it, afioretti@unite.it e collaborazionistudenteschenite.it, il sottoriportato Atto di incarico (Allegato B del Bando), debitamente compilato, unitamente a copia di un documento di identità valido, entro e non oltre il 7 giugno 2022.

Il mancato invio dell'Atto di incarico, entro il suddetto termine, sarà inteso quale rinuncia allo svolgimento della collaborazione e darà luogo ad ulteriore scorrimento della graduatoria.

Ultimo aggiornamento: 26-10-2022