Valutazione preventiva di carriera pregressa

Lo studente già laureato o in possesso di altri titoli accademici e/o extra universitari, decaduto o rinunciatario, o che intende effettuare passaggi ad altro Corso di Laurea o vuole trasferirsi all’Università di Teramo può, in via preventiva, prima dell’immatricolazione, inoltrare richiesta di valutazione di carriera, soggetta al pronunciamento del Consiglio del Dipartimento.

La domanda, in marca da bollo €16,00, da pagare in modalità virtuale accedendo  qui , di “Valutazione preventiva di carriera pregressa”.

Lo studente è tenuto obbligatoriamente alla registrazione sul sito di segreteria studenti on-line al fine del pagamento del contributo previsto dal Regolamento Contribuzione studentesca.

La domanda potrà essere presentata dal 1° agosto al 5 novembre con una delle seguenti modalità:

1. Trasmessa via PEC all'indirizzo protocollo@pec.unite.it
  2. Inviata via e-mail a segreteriastudenti@unite.it
  3. consegnata presso la Segreteria Studenti, Campus di Coste Sant’Agostino, Polo didattico “G. d’Annunzio”, via Renato Balzarini 1, 64100 Teramo, negli orari di apertura al pubblico.

Unitamente al modulo è necessario allegare:

• Documento di identità in corso di validità
  • Autocertificazione e/o certificato degli esami sostenuti o altri documenti utili alla valutazione di carriera
  • Ricevuta dl pagamento del BOLLO VIRTUALE di € 16,00

Gli studenti che hanno presentato le domande entro il 5 novembre, si potranno immatricolare entro 30 giorni dalla data di notifica della Delibera del Consiglio del Dipartimento senza sovrattassa, che avverrà tramite posta elettronica dalla Segreteria Studenti.

Ultimo aggiornamento: 08-08-2024