Orientamento in entrata "Porte aperte 2024"

23 luglio 2024 - ore 9.30 - Campus "A. Saliceti" - Via Renato Balzarini 1 - Teramo | Campus "R. Bortolami" - Località Piano D'Accio (Te)

Martedì 23 luglio 2024 a partire dalle ore 9.30 si svolgerà l'evento "Porte Aperte 2024".

La mattinata prevederà la presentazione dei CdS appartenenti ai Dipartimenti di Bioscienze e Tecnologie Agro-Alimentari e Ambientali, Giurisprudenza, Scienze della Comunicazione e Scienze Politiche presso il Campus Saliceti e di quelli del Dipartimento di Medicina Veterinaria presso il Campus Bortolami.

In entrambe le sedi sarà possibile ricevere informazioni sui servizi di Ateneo.

Per partecipare è necessario compilare il modulo disponibile al seguente link https://forms.gle/BCmM2GHiFJLxmFuz8

Inoltre nel corso della mattinata è prevista una specifica sessione formativa con il CISIA dedicata ai docenti degli Istituti superiori avente ad oggetto la piattaforma Orientazione.

Per iscriversi è possibile compilare il modulo disponibile al seguente link: https://forms.gle/CZsem67vDgDFJ6m47

L'iniziativa sarà anche l'occasione per svolgere attività connesse al progetto PNRR Orientamento attivo nella transizione scuola-università.

Per informazioni: orienta@unite.it

Campus Aurelio Saliceti

AULA TESI - Polo didattico "S. Spaventa"

9.30/11.30 - Sessioni di presentazione dell’offerta formativa:

• Dipartimento di Scienze Politiche
  • Dipartimento di Scienze della Comunicazione
  • Dipartimento di Giurisprudenza
  • Dipartimento di Bioscienze e tecnologie agro-alimentari e ambientali

AULA 13 – Polo didattico "G. D'Annunzio"

10.00 - Sessione riservata ai docenti degli Istituti Superiori di secondo grado:

• Attività formativa con il CISIA su piattaforma Orientazione
  • Attività connesse al progetto PNRR Orientamento attivo transizione scuola università