AVVISO - FACOLTA' DI SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE

Si comunica che dalla Sessione Straordinaria A.A. 2013/2014 dall'anticipo Sessione Estiva A.A. 2014/2015, le prenotazioni degli esami di "Idoneità/Laboratorio di Inglese" e "Idoneità di Inglese (livello avanzato)", saranno gestite dal Centro Linguistico di Ateneo.

Pertanto, non sarà più necessario effettuare la prenotazione on-line come avviene per tutti gli altri esami.

Per prenotarsi al test di verifica finale è necessario inviare una e-mail all'indirizzo cla@fondazioneuniversitaria.it specificando quanto segue:

NOME e COGNOME

LUOGO E DATA DI NASCITA

FACOLTA'

ANNO DI IMMATRICOLAZIONE

CORSO DI LAUREA

NUMERO DI MATRICOLA

DENOMINAZIONE DEL TEST

Si precisa che il giorno del test occorre presentarsi muniti di libretto universitario e di un documento di riconoscimento.

Pertanto, non sarà necessario effettuare la prenotazione on-line come avviene per tutti gli altri esami.

Ultimo aggiornamento: 15-01-2015