Evento formativo dal titolo "Patologie emergenti in apicoltura e riflessi sulle produzioni apistiche" 16.06.2023_Prof. Amorena

Si informano gli studenti del CLM in Medicina Veterinaria che venerdì 16 giugno 2023 a partire dalle ore 14.00, presso l'aula Tesi del Dipartimento di Medicina Veterinaria, si terrà l'evento formativo dal titolo "Patologie emergenti in apicoltura e riflessi sulle produzioni apistiche" organizzazo nell'ambito delle Scuole di Specializzazione in Ispezione degli Alimenti di origine Animale e di Sanita Animale, Allevamento e Produzioni Zootecniche.

La partecipazione all'evento consentirà l'acquisizione di 0,25 CFU agli studenti iscritti al 3° - 4° - 5° anno e fuori corso del CLM in Medicina Veterinaria.

Docente Referente Prof. Michele Amorena.

Teramo, 05.06.2023

Ultimo aggiornamento: 05-06-2023