Evento formativo dal titolo "La Fauna Selvatica: nuovi scenari per la medicina veterinaria pubblica " del 03.10.2.22

Si avvisano gli studenti che lunedì 3 ottobre 2022, presso l'aula "M. Compagnucci" della Facoltà di Medicina Veterinaria - sede Piano d'Accio - si terrà in modalità mista (in presenza e a distanza) l'evento formativo dal titolo "La Fauna Selvatica: nuovi scenari per la medicina veterinaria pubblica ".

La partecipazione all'evento darà diritto al riconoscimento di 0,5 CFU per gli studenti del 3° - 4° - 5° anno e FC del Corso di Laurea Magistrale in Medicina Veterinaria e di 1 CFU per gli studenti del Corso di laurea in Tutela e Benessere Animale e del Corso di laurea Magistrale in Scienze delle Produzioni animali sostenibili..

il link della stanza virtuale sarà fornito successivamente.

Teramo, 12.09.22

Ultimo aggiornamento: 12-09-2022