Evento dal titolo "Principi di management e medicina degli organismi acquatici ornamentali" 06.09.2022_ Dr. Arbuatti_AGGIORNAMENTI

Si avvisano gli studenti che mercoledì 6 settembre 2022, presso l'aula "M. Compagnucci" della Facoltà di Medicina Veterinaria - sede Piano d'Accio - si terrà in modalità mista (in presenza e a distanza) l'evento formativo dal titolo "Principi di management e medicina degli organismi acquatici ornamentali" - edizione 2022.

La partecipazione all'evento darà diritto al riconoscimento di 0,5 CFU per gli studenti del 3° - 4° - 5° anno e FC del Corso di Laurea Magistrale in Medicina Veterinaria e di 1 CFU per gli studenti del Corso di laurea in Tutela e Benessere Animale e del Corso di laurea Magistrale in Scienze delle Produzioni animali sostenibili  che non abbiano partecipato alle precedenti edizioni.

Per ricevere il link di google meet sarà necessario contattare il Dr. Arbuatti al seguente indirizzo email aarbuatti@unite.it.

Teramo, 29/08/2022

Ultimo aggiornamento: 29-08-2022