Immatricolazioni CdLM a c.u. in Medicina Veterinaria a.a. 2022/2023 studenti extraUE non residenti in Italia

Con riferimento alle prove di ammissione al CdLM a c.u. in Medicina Veterinaria a.a. 2022/2023 si informa che questo Ateneo, non avendo sufficienti candidati extracomunitari idonei all’immatricolazione (consulta il DR di approvazione della graduatoria di Ateneo), mette a disposizione dei candidati extraUE residenti all’estero, che abbiano conseguito l’idoneità alla prova di ammissione al corso di studi in argomento presso altro Ateneo italiano, i seguenti posti come previsto dal DM n. 1114 del 1° luglio 2022 (consulta il DM):

 
 
Tipologia
Posti disponibili
Posti disponibili per studenti extraUE non residenti in Italia
1
Posti disponibili per studenti cinesi non residenti in Italia aderenti al Programma Marco Polo
1
 

 

 

Gli studenti interessati possono presentare domanda di immatricolazione, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 14 ottobre 2022, utilizzando l’apposito modulo (scarica). Il predetto modulo dovrà essere compilato in ogni sua parte, sottoscritto dall’interessato, scansionato e inviato, assieme agli allegati richiesti, agli indirizzi mbmazzarella@unite.it, amanco@unite.it e btomassi@unite.it.

 

Qualora le richieste di immatricolazione, pervenute entro il predetto termine delle ore 13.00 del giorno 14 ottobre 2022, risultino in numero superiore ai posti disponibili saranno valutate secondo il criterio di merito basato sul punteggio riportato nella prova di ammissione. In caso di parità di punteggio sarà accolta la richiesta dello studente anagraficamente più giovane.

 
 
 
Ultimo aggiornamento: 21-11-2022