Incontro e presentazione aziendale start-up innovativa Moodword

Job placement, stakeholder engagement e trasferimento tecnologico Dipartimento di Scienze della comunicazione: incontro con la start-up innovativa Moodword, la prima rete sociale dove raccontarti con le emozioni.

 

 

Nell’ambito delle attività di Job placement, stakeholder engagement e trasferimento tecnologico del Dipartimento Scienze della comunicazione coordinate dal Prof. Antonio Prencipe, giovedì 23 marzo 2023 ore 10:00 presso l’Aula 5 del Polo “G. D’Annunzio” dell’Università degli Studi di Teramo si terrà l’evento d’incontro e presentazione aziendale della start-up innovativa Moodword: la prima rete sociale dove raccontarti con le emozioni.

Moodword è l’ambiente virtuale creato appositamente per poter ingaggiare conversazioni scritte con altri utenti che vogliono parlare della propria interiorità.

Moodword si presenta come un social network (rete sociale) unico nel suo genere, dove il “farsi vedere” viene sostituito dal “farsi sentire”, è la prima piattaforma di social sharing completamente dedicata all’introspezione.

L’interfaccia intuitiva e l’associazione di elementi grafici alle parole permettono all’utente di potersi muovere con semplicità e confrontarsi in un campo complesso come quello degli stati d’animo. 

 

L’evento rappresenta un’occasione unica per comprendere da vicino lo sviluppo di una nuova impresa fortemente orientata all’innovazione, dinamica e con un modello di business unico nel suo genere, entrando a stretto contatto con il suo intraprendente team imprenditoriale.

 

 
Ultimo aggiornamento: 22-03-2023