Tutto il team UniTe alla gran parata dell'Interamnia World Cup.

Lunedì 8 luglio alle ore 20.30, l'Università di Teramo (UniTe) si unirà alla colorata e vibrante parata inaugurale dell'Interamnia World Cup, un evento che vede protagonisti giovani atleti provenienti da tutto il mondo.

Il nostro Rettore e il presidente del Consiglio degli Studenti, estendono un caloroso invito a tutti gli iscritti all'Università di Teramo a prendere parte a questo evento indimenticabile. La partecipazione alla parata rappresenta un'opportunità unica per dimostrare il nostro spirito di comunità e il nostro orgoglio universitario.

Punto di ritrovo:

• Luogo: Piazza Dante
  • Orario: 20.30

Per rendere il nostro gruppo facilmente riconoscibile e creare un effetto visivo d'impatto, si invitano tutti i partecipanti a indossare una maglietta rossa unite. Questo semplice gesto contribuirà a rafforzare il senso di appartenenza e coesione tra tutti i membri dell'UniTe.

L'Interamnia World Cup non è solo un evento sportivo, ma anche una celebrazione di amicizia, cultura e diversità. Partecipare alla parata inaugurale significa entrare a far parte di un'esperienza globale, condividendo momenti di gioia e collaborazione con giovani di varie nazionalità.

Unisciti a noi per mostrare il nostro sostegno ai giovani atleti e per vivere insieme l'emozione di questa straordinaria manifestazione. La tua presenza sarà fondamentale per rendere questa parata ancora più speciale!

Compila il form di partecipazione

Per ulteriori informazioni:spipitone@unite.it

Ultimo aggiornamento: 02-07-2024