Rimborsi per studenti con fratelli o sorelle iscritti in Atenei abruzzesi e per studenti lavoratori. Modalità di presentazione delle richieste.

Gli studenti che hanno dichiarato di avere un fratello o una sorella (di età non superiore a 26 anni) iscritto/a nell’a.a. 2016/2017 in una delle Università abruzzesi (Università degli studi di Teramo, Università degli Studi di L’Aquila, Università degli Studi di Chieti-Pescara), nonché gli studenti che hanno dichiarato di svolgere attività lavorativa (fino al secondo anno Fuori Corso, appartenenti alle prime quattro fasce di Reddito ISEE), possono presentare la domanda di rimborso tasse dal 15 gennaio 2017 al 15 marzo 2017.
Il modulo per richiedere il rimborso tasse può essere scaricato dal sito di Ateneo alla pagina dedicata alla Modulistica della Segreteria Studenti ( https://goo.gl/s3drQC ) e deve essere inviato al seguente indirizzo e-mail: rimborsi@unite.it o spedito tramite raccomandata A.R. al seguente recapito: Università degli Studi di Teramo - Coordinamento Servizi agli Studenti - Campus Aurelio Saliceti - Via R. Balzarini, 1 - 64100 Teramo (TE).

Ultimo aggiornamento: 22-01-2017