Convegno dal titolo: "Intelligenza Artificiale: dilemmi etici, divario di genere e prospettive future"._26.06.2024 Dr.ssa Fusaro

Si informano gli studenti che mercoledì 26 giugno 2024, nell'aula Tesi "M. Compagnuci" del Dipartimento di Medicina Veterinaria, si terrà il convegno dal titolo "Intelligenza Artificiale: dilemmi etici, divario di genere e prospettive future", con la partecipazione della Prof.ssa Chiara Palmieri - Docente di Patologia Veterinaria - Università Queensland (Australia).

E' previsto il riconoscimento di 0,25 CFU per la partecipazione degli studenti iscritti al 3°, 4°, 5° anno e fuori corso del CLM in Medicina Veterinaria, e di 0,5 CFU per gli studenti iscritti al CdS in Tutela e Benessere Animale e al CLM in Scienze delle Produzioni Animali Sostenibili.

Docente di riferimento: Dr.ssa Fusaro

Teramo, 07.06.2024