avviso visite guidate dott. F. Calzarano

DIFESA DELLA VITE – Patologia e Fitoiatria

Il 18 maggio ed il 20 maggio 2016 sono previste due lezioni pratiche / visite guidate presso l'azienda vitivinicola Montori, Piane Tronto, Controguerra (TE), (gestione del vigneto-difesa-cantina) e presso AGRIDUE, Cologna Spiaggia, Roseto (TE), (taratura delle macchine per la distribuzione degli antiparassitari).

La partenza è prevista in entrambi i casi dalla sede di Colleparco, alle ore 9,30 con ritorno alle ore 14,30 il 18 maggio ed alle ore 10,00 con ritorno alle ore 14,30 il 20 maggio.

La partecipazione degli studenti iscritti al 3° anno è strettamente consigliata data la trattazione degli argomenti relativi nell'ambito dei test scritti e delle valutazioni orali

Gli studenti sono pregati di presentarsi martedì 10 o mercoledì 11 maggio in orario di lezione per sottoscrivere i moduli di partecipazione

Francesco Calzarano

Ultimo aggiornamento: 06-05-2016