avviso esame prof.ssa L. Gioia

AVVISO

Gli studenti che, avendo conseguito attraverso le prove di valutazione intermedie una votazione superiore o uguale a 21/30, intendono accettare il voto ed avere l’esonero all'esame relativo al modulo di Fisiologia cellulare e laboratorio di colture cellulari, devono dare conferma tramite email alla prof.ssa Gioia, prima della data in cui è fissato l'appello di esame del Corso Integrato (C. I.) di Fisiologia cellulare e Immunologia.

Solo in tal modo la votazione ottenuta verrà considerata valida ai fini della media con il voto ottenuto nel modulo di insegnamento di Immunologia.

L’esonero ottenuto per il modulo di Fisiologia cellulare e laboratorio di colture cellulari verrà mantenuto per l’intero anno accademico 2015/16. Trascorso questo tempo lo studente dovrà sostenere l’esame del modulo per riconfermare la  votazione ottenuta.

Il voto finale complessivo conseguito dallo studente per il C.I. di Fisiologia cellulare e Immunologia verrà verbalizzato dal prof. Tiscar il giorno dell'appello. A tale proposito si ricorda agli studenti interessati che la prenotazione all’appello del C. I. è obbligatoria per poter procedere alla verbalizzazione.

Nel caso in cui lo studente non fosse soddisfatto del voto ottenuto nel modulo di Fisiologia cellulare e laboratorio di colture, potrà sostenere l'esame relativo all’insegnamento in uno qualsiasi degli appelli fissati e consultabili sul sito di Ateneo.

prof.ssa L. Gioia

Ultimo aggiornamento: 25-01-2016