avvio rilevazione opinione studenti/docenti CdS Facoltà di BioScienze I semestre a.a.2014/15


Dal 25 novembre 2014,sara' attivo, relativamente agli insegnamenti del primo semestre anno accademico 2014/2015, il servizio di rilevazione opinione studenti/docenti dei corsi di Studio della Facoltà di Bioscienze e Tecnologie Agro-alimentari e Ambientali.
La compilazione del questionario è possibile accedendo ai servizi online dell'Ateneo all'indirizzo http://www.unite.it/sol tramite le proprie credenziali. Il questionario può essere compilato a partire dalla data sopra indicata a prescindere dalla prenotazione all'esame: occorre entrare nel sistema di prenotazione esame e, selezionando un qualsiasi appello prenotabile (contrassegnato dal colore verde o giallo), compare, nella descrizione dell'appello, il link "compila il questionario". Nell'ipotesi in cui per quel determinato insegnamento lo studente lo abbia già compilato, nella descrizione dell'appello compare la scritta "questionario compilato ". Da ultimo qualora all'atto della prenotazione all'esame lo studente non  abbia ancora provveduto alla sua compilazione il sistema subordinerà la prenotazione all'esame alla compilazione del questionario. Lo stesso è differenziato a seconda che lo studente abbia frequentato o meno il 50% delle lezioni. La frequenza è autodichiarata tramite una domanda filtro posta prima dell'inizio della rilevazione. Sulla base della frequenza dichiarata lo studente dovrà compilare:

  • SCHEDA N° 1 STUDENTI CON FREQUENZA PARI O SUPERIORE AL 50%
  • SCHEDA N° 3 STUDENTI CON FREQUENZA INFERIORE AL 50%

La rilevazione è anonima per cui i dati resi disponibili dal sistema non riportano alcun elemento identificativo dello studente. Si chiede di dare ampia diffusione di quanto comunicato sia ai docenti che agli studenti del corso di studio pubblicando lo stesso avviso sul sito della Facoltà.
Il termine per la rilevazione degli insegnamenti del primo semestre è il 30 settembre 2015, mentre per gli insegnamenti del secondo semestre la rilevazione avrà termine il 28 febbraio 2016.

Ultimo aggiornamento: 24-11-2014