Seduta di laurea del 17.07.2017: aggiornamento composizione delle Sotto-Commissioni e date delle discussioni

Pubblicato nella sezione Segreteria Studenti>Tesi di laurea del sito internet d'Ateneo l'elenco aggiornato recante le Sotto-Commissioni e le date delle discussioni delle tesi in funzione della seduta di laurea del 17 luglio p.v.

Si ricorda che l’inserimento dei nominativi degli studenti nell’elenco pubblicato, così come la conseguente discussione della presentazione in PPT, da ritenersi effettuati con riserva, NON COMPORTANO che la situazione amministrativa dei medesimi studenti sia da considerarsi in ogni caso regolare.
Pertanto, laddove si ravvisino irregolarità temporaneamente non sanabili, gli studenti non potranno conseguire la laurea nella presente sessione, anche nell’eventualità dell’avvenuta discussione.

Ultimo aggiornamento: 10-07-2017