SEMINAR CYCLE ON THE SCIENCES OF ANIMAL WELFARE 10-13 MAGGIO 2022

Si avvisano gli studenti della Facoltà di Bioscienze che dal 10 al 13 maggio 2022, la Prof.ssa Haykanush Arakelyan dalla ARMENIAN NATIONAL AGRARIAN UNIVERSITY (ANAU), terrà un ciclo di seminari sul benessere animale. Gli eventi saranno fruibili sia in presenza (alternativamente presso il Polo Spaventa e presso il Polo Bortolami) che online.

Partecipando ai seminari indicati sarà possibile acquisire i seguenti CFU:

• CL Scienze e Tecnologie alimentari: 0.5 CFU complessivi per i seminari di martedì 10 e mercoledì 11 maggio
  • CL Scienze e culture gastronomiche per la sostenibilità:  0.5 CFU complessivi per i seminari di martedì 10 e mercoledì 11 maggio
  • CLM Biotecnologie avanzate: 0.5 CFU per il seminario di giovedì 12 maggio
  • CLM Reproductive Biotechnologies: 0.5 CFU per il seminario di giovedì 12 maggio
  • CL Biotecnologie : 0,5 CFU complessivi per i seminari di martedì 10 e giovedì 12 maggio 2022.

Referente per la  Facoltà di Bioscienze

Pierina Visciano (pvisciano@unite.it)