Invito Seminario 8 maggio 2018

Si comunica agli Studenti del Corso di “Crop Production for Agrifood Chain”, Master of Science “Food Science and Technology”, che il giorno 8 maggio 2018 dalle ore 14.30 alle ore 16.30 in Aula 2 si terrà il Seminario:

1) “Applicazione di una tecnica innovativa di spettrometria di massa (Proton Transfer Reaction Time-of-Flight Mass Spectrometry) (PTR-ToF-MS) per l'analisi di diverse matrici alimentari”.

Dott. Cosimo Taiti, Dipartimento di Scienze delle Produzioni Agroalimentari e dell'Ambiente, DISPAA - sez. Coltivazioni Arboree, Università degli Studi di Firenze

2) “Utilizzo del Proton Transfer Reaction Time-of-Flight Mass Spectrometer (PTR-ToF-MS) per l'analisi in vivo dei composti volatili emessi dalle piante”.

Dott.ssa Ilaria Colzi, Dipartimento di Biologia, Università degli Studi di Firenze

Si invitano a partecipare gli Studenti, i Dottorandi, i Colleghi e tutti coloro che sono interessati all’argomento.

Ultimo aggiornamento: 09-04-2018