Bando di partecipazione a tirocinio presso Radio di Ateneo per gli studenti della Facoltà di Bioscienze

E' stato pubblicato in data odierna, nella sezione "Bandi di concorso" raggiungibile dalla home page del sito internet d'Ateneo, il bando di partecipazione al tirocinio presso Radio di Ateneo per gli studenti Facoltà di Bioscienze. La domanda dovrà essere presentata o fatta pervenire all’Ufficio di Supporto Qualità e Didattica della Facoltà di Bioscienze e Tecnologie Agro-Alimentari e Ambientali, utilizzando l'apposito modulo, entro le ore 13.00 di mercoledì 13 aprile 2016. Il successivo colloquio si svolgerà nel periodo compreso tra il 14 ed il 18 aprile 2016.

E' consentito l’invio a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: managerdidatticoagr@unite.it .

Ultimo aggiornamento: 06-04-2016