Webinar progetto ARMDOCT "Collaborative Doctoral Education: University-Industry Partnerships"

Martedì 2 febbraio 2021 - Ore 13

Nell’ambito del progetto ERASMUS+ Capacity Building ARMDOCT, coordinato dalla Eurasia International University (Armenia) e di cui l’Università di Teramo è partner, in collaborazione con il progetto ERASMUS + MODEST, è stato organizzato il seminario "Collaborative Doctoral Education: University-Industry Partnerships” che si terrà il 2 febbraio 2021 a partire dalle 13:00.

Il webinar si propone di mettere a confronto gli strumenti e le politiche nazionali e le esperienze dei Paesi partner del progetto nell’ambito dei programmi di dottorato industriali o svolti in collaborazione con le imprese.

L’università di Teramo parteciperà al webinar con un intervento della prof.ssa Paola Pittia, Delegato all’Internazionalizzazione e del prof. Dario Compagnone, Delegato alla Ricerca e progettazione.

Il webinar si terrà in lingua inglese.

La registrazione è gratuita da effettuarsi al link https://bit.ly/39X6r10

Ultimo aggiornamento: 01-02-2021