"Le forme della Democrazia: sulla crisi del governo contemporaneo" : presentazione del volume degli Atti della VII conferenza del Dipartimento di Scienze Politiche

"Le forme della Democrazia: sulla crisi del governo contemporaneo" - presentazione del volume degli Atti della VII conferenza del Dipartimento di Scienze Politiche

2 marzo 2023 - ore 17.00 - Biblioteca Delfico - via Delfico, 16 Teramo

Giovedì 2 marzo alle ore 17.00, presso la Biblioteca Dèlfico (Via Dèlfico, 16 - Teramo), si terrà la presentazione del Volume degli Atti della VII Conferenza del Dipartimento di Scienze Politiche dell'Università di Teramo dal titolo "Le forme della Democrazia: sulla crisi del governo contemporaneo".

Il giornalista Simone Gambacorta ne parlerà con i curatori del volume Simone Busetti (docente di Scienza politica), Andrea Ciccarelli (docente di Statistica economica) e Roberto Romani (docente di Storia del pensiero economico). Sono previsti inoltre gli interventi di Alessandra Bitumi (docente di Storia delle Relazioni internazionali) e Francesco Marone (docente di Scienza politica).

Il volume è il secondo titolo della Collana “ I quaderni di Scienze Politiche” diretta da Francesca Fausta Gallo (direttrice del Dipartimento di Scienze Politiche dell'Università di Teramo) presso Ricerche&Redazioni.

Ultimo aggiornamento: 22-02-2023