Pergamene Esame di Stato Ragioniere e Perito commerciale

Si avvisa che è possibile richiedere la Pergamena per l'Esame di Stato degli anni 2005 - 2007 presentando una istanza all'indirizzo Coordinamento servizi agli studenti - Università degli studi di Teramo, Via R. Balzarini, 1 64100 Teramo. L'istanza (che potrà anche essere spedita) dovrà contenere i seguenti allegati:

- Istanza in carta libera di richiesta (in caso di richiesta spedizione, specificare l'indirizzo);

- Certificato sostitutivo in originale eventualmente rilasciato;

- Una marca da bollo da 16€ (da non attaccare);

- Fotocopia Documento di identità o altrimenti equiparato debitamente firmato;

- Copia ricevuta di Pagamento Contributo pergamena (scaricabile in homepage - Pagamenti Online - Altro - Esame di Stato).

Dalla richiesta, la Pergamena verrà consegnata/spedita entro 15 (quindici) giorni.

In caso di richiesta spedizione, l'Ateneo non risponde di eventuali disguidi postali e/o di eventuali danni riportati sulla pergamena.

E' possibile, altresì, dare incarico di ritiro ad un corriere espresso (a proprie spese). In tal caso è necessario contattare l'Ufficio:

0861.266327/6278

Ultimo aggiornamento: 15-04-2014