Evento Formativo dal titolo SALUTE, BENESSERE ANIMALE E CONTROLLI DI CONDIZIONALITA’ del 27.09.2024

Si informano gli studenti che venerdì 27 settembre 2024, nell'aula Tesi "M. Compagnuci" del Dipartimento di Medicina Veterinaria, si terrà il convegno dal titolo "SALUTE, BENESSERE ANIMALE E CONTROLLI DI CONDIZIONALITA’", organizzato dal Servizio Veterinario Igiene degli Allevamenti e delle Produzioni Zootecniche della ASL di Teramo.

E' previsto il riconoscimento di 0,25 CFU per la partecipazione dei soli studenti iscritti al 5° anno e fuori corso del CLM in Medicina Veterinaria, e di 0,5 CFU per gli studenti iscritti al 3° anno del CdS in Tutela e Benessere Animale e al 1° e 2° anno del  CLM in Scienze delle Produzioni Animali Sostenibili.

Docente di riferimento: Dr.ssa Melania Giammarco

Teramo, 13.09.2024