Aggiornamento funzionalità servizi Segreteria studenti e Biblioteche

Segreteria Studenti

In relazione all'emergenza sanitaria, riguardante il CORONAVIRUS COVID-19, la Segreteria Studenti dal 05 al 15 marzo 2020 adotterà  le seguenti particolari modalità di funzionamento sia per la sede di Teramo sia presso il Punto Informativo della Facoltà di Medicina Veterinaria di Piano D'accio. Oltre ad assicurare il tempestivo riscontro alle e-mail degli studenti (email: segreteriastudenti@unite.it ; segreteriastudenti.medvet@unite.it ), la Segreteria ed il Punto Informativo, al fine di evitare ogni possibile sovraffollamento, riceveranno per appuntamento, di norma nei consueti orari, da chiedere via email. Per informazioni più dettagliate consulta l'apposito avviso sulla pagina web della Segreteria stessa.

Biblioteche

Dal 6 al 15 marzo 2020 le Biblioteche di Ateneo saranno aperte su appuntamento con le seguenti modalità:

• la Biblioteca Polo Umanistico-Bioscienze riaprirà dalle 9.00-alle 14.00 su appuntamento da richiedersi all'indirizzo bibliotecapoloumanistico@unite.it per i seguenti servizi: consultazione libri testo e opere non ammesse al prestito; prestito locale; consegna prestiti interbibliotecari e document delivery richiesti via posta elettronica. Gli utenti saranno ammessi a gruppi di 5 per ora previa esibizione della mail di conferma appuntamento e documento di identità. Per la consultazione sarà aperta esclusivamente la sala lettura "Silverio Annibale".
  • La Biblioteca della Facoltà Medicina Veterinaria  riaprirà dalle 9.00-alle 14.00 su appuntamento da richiedersi all'indirizzo bibliomv@unite.it  per i seguenti servizi: consultazione libri testo e opere non ammesse al prestito; prestito locale; consegna prestiti interbibliotecari e document delivery richiesti via posta elettronica. Gli utenti saranno ammessi a gruppi di 5 per ora previa esibizione della mail di conferma appuntamento e documento di identità.

Ultimo aggiornamento: 09-03-2020