Welcome matricole 17 dicembre 2014. Ritiro tablet e libretti

Gli studenti immatricolati ai corsi di laurea triennali e magistrali a ciclo unico e convocati dalle Presidenze di Facoltà, dovranno sottoscrivere il contratto di comodato a uso gratuito per la consegna del tablet presso il Campus di Coste Sant'Agostino, nel plesso della Facoltà di Giurisprudenza il giorno 17 dicembre.

Gli studenti immatricolati (e iscritti al 1° anno) in data successiva al 5 novembre o momentaneamente non immatricolati per ragioni tecnico-amministrative (ritardo nel flusso bancario del pagamento, mancanza di documentazione ecc.) verranno riconvocati con successivo avviso.

Le matricole dovranno arrivare al Campus alle ore 8.30 del 17 dicembre, muniti di un valido documento di riconoscimento, e recarsi nelle Aule dedicate secondo la Facoltà di appartenenza. In aula 10 della Facoltà di Giurisprudenza sarà possibile ritirare il libretto e il pin.

•   Aula 11: per le matricole di Scienze Politiche

•   Aula 12: per le matricole di Medicina Veterinaria