Immatricolazioni al Corso di Laurea di Medicina Veterinaria 2014/15

Termini e modalità di iscrizione

Dal 20 maggio 2014 sarranno pubblicate settimanalmente su Universitaly gli Assegnati/Prenotati della graduatoria di Medicina Veterinaria a.a. 2014/15 dell'Ateneo Teramano.

Gli studenti che intendano iscriversi dovranno immatricolarsi entro i termini di volta in volta fissati e visibili sul sito Universitaly, secondo le seguenti modalità:

1) scaricare la domanda di pre-immatricolazione - valida anche per coloro già iscritti presso l'UNITE - o la domanda di Proseguimento Studi (per i trasferimenti) da altro Ateneo;

2) effettuare il pagamento della Tassa minima di iscrizione  che sarà da integrare dal 1 agosto al 6 ottobre 2014 assieme alla restante documentazione richiesta;

3) consegnare/spedire la domanda presso il Coordinamento dei Servizi agli Studenti (in Via R. Balzarini, 1 - 64100 Teramo presso la Facoltà di Sc.Pol-Sc.Com., Ponte Giallo IV° livello);

4) In caso di spedizione con raccomandata A.R. (indirizzata a Università degli Studi di Teramo - Coordinamento dei Servizi agli Studenti - Via R. Balzarini, 1 - 64100 Teramo) è necessario inviare un fax del frontespizio della domanda di immatricolazione/Proseguimento Studi e del pagamento allo 0861.266208 o, in alternativa, un'e-mail con scansione della documentazione.

Faq pagamento MAV

Coordinamento dei Servizi agli Studenti