Ciclo di incontri sulla riforma del processo civile

A partire dal 4 maggio avrà inizio un ciclo di incontri in modalità webinar sui principali aspetti della Riforma Cartabia. Gli incontri, ai quali possono partecipare tutti gli studenti, si terranno ogni giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.30.

La frequenza, seguita da una prova di verifica finale, dà diritto al riconoscimento di 3 CFU quali "Altre attività formative" per gli iscritti al quinto anno del corso di laurea Magistrale in Giurisprudenza.

Gli studenti interessati possono iscriversi inviando una mail ai seguenti indirizzi: efanesi@unite.it oppure aladdomada@unite.it, indicando nome, cognome, corso di laurea e indirizzo mail (solo se diverso da quello da cui è effettuata la prenotazione).

Ultimo aggiornamento: 03-05-2023