AVVISO - TANDEM LINGUISTICO

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER PARTECIPARE AL TANDEM LINGUISTICO....................

Il Tandem Linguistico è un'opportunità per due o più studenti di diversa lingua madre di incontrarsi personalmente per migliorare le proprie abilità linguistiche, consiste in uno scambio linguistico tra persone che parlano due lingue differenti.

L'iniziativa aperta a tutti gli studenti dell'Università degli Studi di teramo offre la possibilità di avvicinarsi e conoscere meglio altre culture.

E' un'importante opportunità per tutti i ns studenti di approfondire la conoscenza di un'altra lingua.

Il rapporto tra i tandem partners è uno scambio alla pari per praticare la lingua "viva".

PER ULTERIORI INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI RIVOLGERSI AL CENTRO LINGUISTICO!!!!ù

Il termine ultimo per presentare le richieste di adesione è fissato per mercoledì 15 aprile 2015 alle ore 12:00.

Ultimo aggiornamento: 30-03-2015