Inizio lezioni primo anno

Gentilissimi,

il prossimo 12 febbraio prenderanno avvio le lezioni del I anno della SSDAS cui siete iscritti.

Vi dò pertanto, a nome di tutti i docenti della Scuola, il nostro benvenuto nella Università degli Studi di Teramo.

Il Consiglio della Scuola ha deliberato lo svolgimento della didattica a distanza anche per il corrente a.a. viste le permanenti limitazioni derivanti dalla situazione di emergenza sanitaria.

Le lezioni si svolgeranno in moduli da sei ore (di 45 minuti ciascuna) con una pausa di 15 minuti, distribuiti il venerdì e il sabato con il seguente orario: venerdì 8.45-13.30 e 14.30-19.15, sabato  venerdì 8.45-13.30.

I singoli docenti effettueranno gli usuali tre appelli durante ciascun modulo al fine della rilevazione della presenza che permane obbligatoria (anche ai fini della certificazione della presenza per chi ne avesse necessità).

La piattaforma in uso è google.meet che già conoscete.

Il link della vostra nuova stanza virtuale è il seguente: https://meet.google.com/gej-wsbd-oop

Il collegamento alla piattaforma dovrà avvenire per il tramite del vostro account di unite che è stato generato al momento della vostra iscrizione.

Quali regole generali vi sintetizzo quanto segue:

- mantenere accesa la videocamera per tutta la durata della lezione, ove la connessione lo consenta;

- mantenere spento il microfono per tutta la durata della lezione e accenderlo solo in caso di intervento.

In questo primo slot ci saranno le lezioni della prof.ssa Annalisa Pace (Diritto tributario) venerdì mattina e del Prof. Salvatore Dettori (Attività amministrativa) venerdì pomeriggio e sabato mattina.

Conto di inviarvi a brevissimo il calendario integrale dei mesi di febbraio e marzo.

Questo per ora è tutto.

Per qualsivoglia esigenza potete ovviamente rivolgervi alla sottoscritta e al dott. Di Pietro.

A presto e buon lavoro.

Marina D'Orsogna