Che cos’è?
Il servizio prevede attività informative di prima accoglienza allo scopo di favorire l’uso della biblioteca da parte dell’utente.
A chi si rivolge?
Il servizio è rivolto a studenti, docenti, ricercatori, dottorandi, borsisti, cultori della materia, assegnisti, personale dell’Ateneo e agli utenti esterni.
Come è fornito?
Vengono accolte non soltanto le richieste rivolte direttamente presso gli sportelli all’interno delle sedi, ma anche quelle pervenute tramite telefono, fax o posta elettronica per le sedi del Polo Coste S. Agostino; tramite telefono o posta elettronica per le sedi del Polo scientifico e della Biblioteca area sportiva e museale.
In quali tempi è fornito?
Per le richieste di informazioni presentate allo sportello l’erogazione del servizio è immediata; la durata può comunque variare a seconda della natura e della complessità della richiesta.
Le richieste di informazioni pervenute tramite e-mail o fax sono evase al massimo entro la successiva giornata lavorativa.