N. 003

UNA MESSA IN RICORDO DEGLI STUDENTI VITTIME DEL TERREMOTO DEL 6 APRILE

Teramo, 5 maggio 2009 -Con una messa in suffragio degli studenti che hanno perso la vita nel terremoto del 6 aprile, l'Università degli Studi di Teramo ricorda le giovani vittime del sisma aquilano.
La messa - come ha reso noto la Facoltà di Giurisprudenza - sarà celebrata dal vescovo monsignor Michele Seccia, giovedì 7 maggio, alle ore 12.00, nella Cattedrale di Teramo.
La celebrazione sarà dedicata ad Alessandra Cora e Francesca Olivieri, studentesse della Facoltà di Giurisprudenza di Teramo, a Flavia Giulia Spagnoli, studentessa della Facoltà di Medicina Veterinaria di Teramo, a Lorenzo Della Loggia, studente della Facoltà di Agraria di Teramo, e ai laureati dell'Ateneo, agli studenti dell'Università di L'Aquila e a tutti i giovani che hanno perso tragicamente la vita nel terremoto del 6 aprile.
REDAZIONE UFIICIO STAMPA

Ultimo aggiornamento: 05-05-2009