RIPARTE “UNITE TI PRESENTA UN’AZIENDA”: APPUNTAMENTO CON GENERALI ITALIA S.P.A.

Teramo, 15 ottobre 2013 – Anche per l’anno accademico 2013/2014 riprende il ciclo UNITE ti presenta un’azienda , presentazioni aziendali organizzate dallo Sportello Placement dell’Università di Teramo per mettere in contatto studenti, laureati e laureandi con il mercato del lavoro.

Il primo appuntamento è per domani, mercoledì 16 ottobre alle ore 10.30, nell’Aula 10 della Facoltà di Giurisprudenza. Sarà ospite dell’Ateneo l’azienda Generali Italia S.p.A., da oltre 150 anni leader nelle attività assicurative.

L’incontro si aprirà con la presentazione del gruppo Generali S.p.A. e di AGIRE (Assicurazioni Generali Italia the Roadmap to Excellence) a cura di Filippo Romboli, manager Abruzzo di Generali Italia S.p.A.

Seguirà la presentazione di due case history: Il ruolo dell’Agente di Generali Italia S.p.A. a cura di Salvatore D’Antona e Lorenzo Di Felice, responsabili dell’Agenzia Generali Italia S.p.A. di Teramo; Ispettore e tutor, a cura di Marcello Arato, tutor Generali Italia S.p.A. dell’Agenzia di Teramo.

Al termine gli studenti e i laureati interessati potranno consegnare i curriculum vitae a Generali Italia o partecipare direttamente a colloqui di selezione per le posizioni aperte nell’azienda.

REDAZIONE UFFICIO STAMPA

Ultimo aggiornamento: 15-10-2013