PROGRAMMAZIONE E PROGETTAZIONE EUROPEA: UN PROGETTO PER LA FORMAZIONE DI ESPERTI

Teramo, 14 aprile 2016 – Sarà presentato domani, venerdì 15 aprile 2016, alle ore 10.00, nella Sala Buozzi di Giulianova, il Corso di formazione Ufficio Unico per la Programmazione e Progettazione (UP) .

Si tratta di un’iniziativa realizzata dall’Università degli Studi di Teramo, dalla Regione Abruzzo e dai Comuni di Giulianova (capofila), Montesilvano, Montorio al Vomano, Martinsicuro e Mosciano Sant’Angelo e rivolta ai dipendenti dei Comuni aderenti, con lo scopo di formare esperti della programmazione e progettazione europea per lo sviluppo del territorio.

L’incontro si aprirà con i saluti di Francesco Mastromauro, sindaco di Giulianova; Giovanni Lolli, vicepresidente della Regione Abruzzo; Dino Mastrocola, prorettore vicario dell’Università di Teramo; Enrico Del Colle, preside della Facoltà di Scienze politiche; Barbara Barboni, delegato del Rettore alla Ricerca.

Interverranno: Fiammetta Ricci, dell’Università di Teramo, coordinatore scientifico e direttore del Corso; Gianluca Grimi, assessore del Comune di Giulianova; Paolo Emilio Reboani, presidente e Amministratore Delegato di Italia Lavoro; Sandro Di Minco, direttore generale di Arit Abruzzo; Massimo Paolucci, europarlamentare.

I lavori saranno moderati dal giornalista Sandro Galantini.

REDAZIONE UFFICIO STAMPA

Ultimo aggiornamento: 15-04-2016