PALESTRA LINGUISTICA: ALLENAMENTO INTENSIVO PER LE LINGUE

Teramo, 16 giugno 2009 - Proseguiranno fino alla metà di luglio i corsi di allenamento intensivo per le lingue organizzati dal Centro Linguistico di Ateneo e dalla Fondazione Università degli Studi di Teramo, un programma ricco di attività da combinare secondo il proprio tempo, le proprie esigenze e preferenze.
L'iniziativa, denominata Palestra linguistica, è rivolta a chiunque voglia perfezionare, in breve tempo, la conoscenza di una delle seguenti lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo, nonché italiano per stranieri. È possibile iscriversi a ingressi singoli o optare per una formula di abbonamento.
L'allenamento linguistico, concepito su tre livelli - principiante, elementare e avanzato - prevede programmi personalizzati di grammatica, fonetica, conversazione, ascolto guidato, redazione guidata di testi, analisi di articoli di giornale, cultura e civiltà.
I corsi si tengono nella sede del Centro Linguistico di Ateneo nel Campus di Coste Sant'Agostino dalle 8.30 alle 19.30.
Per informazioni e iscrizioni: tel. 0861.266084 - fax 0861.266091 - cla@fondazioneuniversitaria.it

Ultimo aggiornamento: 16-06-2009