ORIENTIAMOCI: STUDENTI DELLE SUPERIORI NEL CAMPUS PER LE PREISCRIZIONI (2)

Teramo, 7 marzo 2008 - Il programma delle due giornate di orientamento prevede, in apertura, un incontro in Aula Magna, per una presentazione delle strutture, dei servizi, dei centri e delle tecnologie dell'Ateneo.
Successivamente, a partire dalle ore 11.30, i docenti delle Facoltà di Giurisprudenza, Scienze politiche, Scienze della comunicazione, Medicina Veterinaria e Agraria, presenteranno, nelle singole aule, le Facoltà e i Corsi di laurea che compongono l'offerta formativa dell'Ateneo, illustrando obiettivi formativi e sbocchi occupazionali. Sarà, inoltre, distribuito materiale informativo per i singoli corsi.
Gli studenti delle Scuole superiori potranno, infine, visitare le strutture universitarie e incontrare gli studenti dell'Ateneo di Teramo per saperne di più sulla vita universitaria e sulle attività extradidattiche.
REDAZIONE UFFICIO STAMPA
Ultimo aggiornamento: 07-03-2008