IN VIAGGIO CON UN CLICK: UN VOLUME DEGLI STUDENTI SUI NUOVI STRUMENTI DEL MARKETING DIGITALE NEL TURISMO

Teramo, 31 marzo 2017 – Sarà presentato martedì 4 aprile, alle ore 15.30, nella Sala delle lauree della Facoltà di Scienze Politiche il volume In viaggio con un click , curato da Giammaria De Paulis con il contributo di 20 studenti del Corso di laurea in Scienze del turismo dell’Università di Teramo, con la prefazione di Andrea Ciccarelli e la premessa di Adolfo Braga.

Dopo i saluti del rettore Luciano D’Amico e del preside della Facoltà di Scienze politiche Paolo Savarese, Andrea Ciccarelli, docente di Statistica economica, introdurrà il volume. Seguiranno gli interventi di Matteo Cattadori e Sebastiano Morando del progetto Reset, Adolfo Braga e Giammaria De Paulis, docenti rispettivamente di Sociologia economica e del lavoro e di Informatica all’Università di Teramo. Saranno presenti gli autori.

La stampa è invitata a partecipare.

REDAZIONE UFFICIO STAMPA

Ultimo aggiornamento: 31-03-2017