N. 001

CORSI DI FORMAZIONE GRATUITI PER L'INFORMATION COMMUNICATION TECNOLOGY (1)

Teramo, 2 aprile 2008 - Scade lunedì 7 aprile il termine per la presentazione delle domande di ammissione ai Corsi di formazione gratuiti per Information System Manager e Information System Analyst.
Si tratta di un'iniziativa didattica dell'Università degli Studi di Teramo, cofinanziata dal Fondo Sociale Europeo, dal Ministero del Lavoro e dalla Regione Abruzzo.
I Corsi, attivati nel quadro del progetto POR Abruzzo 2000/2006, e coordinati da Luciano D'Amico, docente di Economia aziendale, sono completamente gratuiti e sono rivolti a coloro che operano o ambiscono a operare nell'ambito della progettazione strategica e operativa dei sistemi informativi aziendali, sia come consulenti autonomi che in aziende pubbliche e private.
I due Corsi, basati sul sistema di certificazione professionale EUCIP ( European Certification of Informatics Professionals) si rivolgono anche a coloro che abbiano l'obiettivo di sostenere le prove di certificazione EUCIP.
Ciascun corso è rivolto a un massimo di 30 allievi in possesso di diploma di Scuola media superiore. I bandi e le domande di ammissione sono scaricabili sul sito di ateneo www.unite.it.
Per ulteriori informazioni contattare il coordinatore dei Corsi (tel. 0861.266739 - ldamico@unite.it) o il Servizio Progetti di Ateneo (tel. 0861.266290). (SEGUE)
REDAZIONE UFFICIO STAMPA

Ultimo aggiornamento: 02-04-2008