CONFERENZA STAMPA

Teramo 9 luglio 2018 – Giovedì 12 luglio 2018, alle ore 10.30, nella Sala delle lauree della Facoltà di Scienze politiche, si terrà una conferenza stampa per la presentazione dei primi risultati del progetto di ricerca Corporate governance in sport organizations: A gendered approach (GESPORT) che ha lo scopo di promuovere una maggiore partecipazione femminile negli organi direttivi delle federazioni e delle associazioni sportive coerentemente con il programma Erasmus + Sport, identificando strumenti efficaci di promozione dell’equilibrio di genere.

Interverranno il rettore Luciano D’Amico, il prorettore Dino Mastrocola, la referente del progetto per l’Ateneo Tiziana Di Cimbrini, ricercatrice della Facoltà di Scienze Politiche. Parteciperanno, inoltre, le altre ricercatrici straniere coinvolte nello studio, ospiti in questi giorni dell’Ateneo di Teramo per il report annuale del team di ricerca: Luisa Esteban, coordinatrice dello studio, dell’Università di Zaragoza (Spagna); Charlotte Smith, della Business School dell’Università di Leicester (Regno Unito); Emilia Fernandes, dell’Università di Minho (Portogallo); Gonca Güngör Göksu, dell’Università di Sakarya (Turchia).

I colleghi giornalisti sono invitati a partecipare.

REDAZIONE UFFICIO STAMPA

Ultimo aggiornamento: 09-07-2018