N.001

CONFERENZA STAMPA

Teramo, 11 gennio 2007- Scade il 3 febbraio prossimo il termine per l'iscrizione alla quarta edizione del Master universitario di primo livello in Gestione dello sviluppo locale nei Parchi e nelle Riserve naturali (GESLOPAN), un'iniziativa didattica dell'Università degli Studi di Teramo, nata dalla collaborazione tra le Facoltà di Agraria, Medicina veterinaria e Scienze politiche, insieme con l'Ente Parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, la Regione Abruzzo, la Provincia di Teramo e il Comune di Montorio al Vomano.
Per l'accesso al Master, coordinato da Andrea Fantini , della Facoltà di Agraria, è richiesta una laurea di primo livello in una delle seguenti aree: Scienze dell'ambiente e del territorio ; Agraria-veterinaria-tecnologie alimentari ; Sociologica e delle comunicazioni ; Giuridico-politica ; Biologico-chimica ; Economica ; Scienze del turismo .
Per informazioni si può consultare il sito di Ateneo www.unite.it , inviare una e-mail alla segreteria organizzativa ( mastergeslopan@unite.it ) o telefonare ai numeri 0861.266950/266901. (SEGUE)
REDAZIONE UFFICIO STAMPA
Ultimo aggiornamento: 20-02-2008