N.001

CONFERENZA STAMPA

Teramo, 12 febbraio 2016 – Mercoledì 17 febbraio, alle ore 10.00, nella Sala delle lauree della Facoltà di Scienze politiche si terrà una conferenza stampa per presentare un progetto di musealizzazione dei giardini e delle collezioni della Villa storica Capuani-Celommi di Torricella Sicura.

Il progetto, di cui l’Ateneo di Teramo è capofila, è stato finanziato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ed è frutto di un accordo con la Fondazione Pasquale Celommi, l’Istituto di Istruzione Superiore “Di Poppa-Rozzi” di Teramo e il Comune di Torricella Sicura.

L’iniziativa sarà illustrata dal rettore Luciano D’Amico, dal preside della Facoltà di Bioscienze Dario Compagnone, dal presidente della Fondazione Pasquale Celommi Viriol D’Ambrosio e da Raffaella Morselli, docente dell’Università di Teramo delegata ai rapporti con le istituzioni culturali del territorio.

I colleghi giornalisti sono invitati a partecipare.

REDAZIONE UFFICIO STAMPA

Ultimo aggiornamento: 12-02-2016