N. 002

AD ATRI UN INCONTRO SULLO SPORT E LA FINANZA NEL GIORNALISMO

Teramo, 21 novembre 2011 – Sport e finanza nel giornalismo è il tema di un convegno che si svolgerà ad Atri, nell’Auditorium Sant’Agostino, mercoledì 23 novembre, alle ore 15.30.

Organizzato dall’Università di Teramo, in collaborazione con il Comune di Atri, Calcio Live 24, TeF Channel e la compagnia di consulenza aziendale BTS Ltd, l’incontro approfondirà il rapporto tra sport, finanza e borsa, soffermandosi anche sul giornalismo nel web e sulla comunicazione delle società sportive abruzzesi.

I lavori, moderati da Adolfo Noto, dell’Università di Teramo, saranno introdotti da Giuseppe Sorgi, presidente del Corso di laurea magistrale in Management delle imprese sportive, e da Luciano D’Amico, preside della Facoltà di Scienze della comunicazione.

Seguiranno gli interventi del giornalista sportivo Italo Cucci, di Attilio Geroni, caporedattore della redazione economica de Il Sole 24 Ore, Barbara Mazza, dell’Università di Teramo, e Paolo Sinibaldi, giornalista sportivo de Il Messaggero Abruzzo.

Le conclusioni saranno affidate a Mauro Rosati di Monteprandone De Filippis Delfico, dell’Ateneo di Teramo.

REDAZIONE UFFICIO STAMPA

Ultimo aggiornamento: 21-11-2011