Seduta del 29 maggio 2019

Ordine del giorno pubblicato in data 29 maggio 2019

APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI

 

COMUNICAZIONI E PRESE D’ATTO

     2.1 Avviso Procedura di designazione membri Collegio di disciplina: Riapertura termini;
     2.2 Nota MIUR – CUN contenente la mozione sulla nuova disciplina del fabbisogno

           finanziario degli Atenei pubblici.

 

RATIFICA DECRETI

     3.1 Ratifica DR n. 216 del 12 aprile 2019 di autorizzazione della sottoscrizione dell’ATS

           per la presentazione di un Progetto nell’ambito del PSR Abruzzo 2014-2020;

     3.2 Ratifica DDG n. 380 del 03 maggio 2019: prosecuzione concessione servizio di

           riproduzione, scansione digitale e stampa presso le biblioteche di Ateneo;

     3.3 Ratifica DDG n. 359 del 15 aprile 2019 – Fondi residui master aa.aa. 2007/2008 – 2015/2016;

     3.4 Ratifica DR n. 221 del 18 aprile 2019 – Imposta IMU 2013/2018.

 

RICERCA SCIENTIFICA E RELAZIONI INTERNAZIONALI

     4.1 Progetto DM61315 “Sviluppo della qualità delle produzioni vitivinicole abruzzesi” - Responsabile

           scientifico prof.ssa Rosanna Tofalo: approvazione;

     4.2 Recupero presso Facoltà Fondi residui non utilizzati dottorato di ricerca Cicli XXX e  XXXI.

 

PROGRAMMAZIONE, INDIRIZZO E VALUTAZIONE

     5.1 Piano strategico 2019-2021;

     5.2 Sistema di misurazione e valutazione della Performance;

     5.3 Piano della Performance 2019-2021.

 

PERSONALE

     6.1 Mobilità dei professori e dei ricercatori ai sensi dell’art. 7 comma 3 legge Gelmini: Scambio

           Prof. Roberto Carleo con prof.ssa Daniela Mancini;

     6.2 Chiamata n. 1 Professore di Seconda Fascia S.S.D. SPS/07.

     6.3 Piano Straordinario 2019 per il reclutamento ricercatori di cui all’art. 24 comma 3 lettera b)

           della Legge 240/2010 – DM 8 marzo 2019 n. 204.

 

AFFARI CONTABILI

    7.1 Variazione di bilancio necessaria alla copertura economica dei lavori per gli adempimenti delle

           prescrizioni disposte dal Dipartimento di Prevenzione del Servizio di Prevenzione e Sicurezza negli

          Ambienti di lavoro – AUSL 4 Teramo, presso il Fondo Rustico di Chiareto;

    7.2 Rilevazione insussistenze passive 2018 per stralcio crediti verso terzi;

    7.3 Scarico beni mobili.

 

ATTIVITÀ DIDATTICA, OFFERTA FORMATIVA E STUDENTI

      8.1 Scuola di Specializzazione in “Fisiopatologia della riproduzione degli animali domestici”: attivazione

            borsa di studio per  ricerca a valere sui residui della Scuola a.a. 2013/2014 e a.a. 2014/2015

      8.2 Programmazione Dottorati di Ricerca ciclo XXXV.

 

CONVENZIONI E CONTRATTI

     9.1 Proposta di partenariato pubblico-privato dei servizi di gestione termica, gestione elettrica,

           gestione e manutenzione degli impianti idrici antincendio, di sollevamento, e riqualificazione

           energetica a servizio di edifici di competenza dell’Università degli studi di Teramo mediante Project Financing.

 

 

 

Delibere pubblicate in data 24 giugno 2019

Ultimo aggiornamento: 24-06-2019