ORO CONSECUTIVO PER IL CUS DELL’UNIVERSITÀ DI TERAMO

Teramo 20 maggio 2024 - Seconda medaglia d’oro consecutiva per il Cus dell’Università di Teramo ai Campionati Nazionali Universitari in corso in Molise.

«Dopo l’oro dell’anno passato - ha commentato Luigi Mastrangelo delegato del rettore allo sport - Luigi Case studente del Dipartimento di Scienze della comunicazione si è confermato ieri campione italiano universitario nel salto in lungo con la misura di 7 metri e 70. Luigi Case ha preceduto Matteo Fantini del Cus Bologna (7,47) e Michele Sarzi del Cus Padova (7,33), con un distacco netto che offre una chiara percezione dell’eccellente prestazione del nostro portacolori. Il campione sarà ricevuto dal rettore Dino Mastrocola nei prossimi giorni».

«Si tratta di una grande soddisfazione - ha commentato il presidente del Cus dell’Università di Teramo Denis Mignini - per un Cus giovane come il nostro al secondo oro consecutivo, ma siamo anche felici per la prima qualificazione ai campionati nazionali in uno sport di squadra, grazie alla nostra pallavolo femminile guidata da coach Aldo Coccioli. Merito da condividere tra tutti i nostri studenti-atleti, sempre più consapevoli della vocazione sportiva dell’ateneo, e i componenti dello staff del Cus Unite, che hanno lavorato tutto l’anno per i nostri progetti sportivi, tra cui i seguitissimi tornei interfacoltà, ancora in corso di svolgimento».

REDAZIONE UFFICIO STAMPA

Ultimo aggiornamento: 20-05-2024