N. 002

GIORNATA FAI: CI SARANNO GLI STUDENTI DI COMUNICAZIONE PER LE VISITE GUIDATE DEL DUOMO

Teramo, 4 aprile 2008 - Anche gli studenti della Facoltà di Scienze della Comunicazione di Teramo, saranno coinvolti nella 16a edizione della giornata Fai (Fondo per l'ambiente italiano) di Primavera che, sabato 5 e domenica 6 aprile interesserà le principali città italiane. Si tratta di un'iniziativa per valorizzare e far conoscere le bellezze italiane e il patrimonio storico, artistico e naturale del Paese. Tra i 550 siti che sabato e domenica prossimi apriranno le porte al pubblico, ci sarà anche il Duomo di Teramo, aperto dalle 9.00 alle 18.00. Per i visitatori che vorranno conoscere meglio questo monumento, recentemente restaurato, saranno a disposizione, in veste di "ciceroni" , gli studenti della Facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università di Teramo. Le visite guidate saranno possibili, sia sabato che domenica , dalle 10.00 alle 11.00 , mentre nei due pomeriggi, dalle 16.00 alle 17.00, Raffaella Morselli, storica dell'arte e presidente del Corso di laurea in Comunicazione artistica e multimediale, terrà una lezione all'interno della cattedrale.
REDAZIONE UFFICIO STAMPA

Ultimo aggiornamento: 04-04-2008