BIOCHIMICI DELL’UNIVERSITÀ DI TERAMO NEL COMITATO SCIENTIFICO DEL CONVEGNO INTERNAZIONALE “NANOSCIENCE & NANOTECHNOLOGY 2024”

Teramo, 7 giugno 2024 – Enrico Dainese, direttore del Dipartimento di Bioscienze e tecnologie agro-alimentari e ambientali, e Antonio Francioso sono i due biochimici dell’Università di Teramo componenti del comitato scientifico del convegno internazionale Nanoscience & Nanotechnology 2024 , che si è svolto nei Laboratori Nazionali di Fisica Nucleare di Frascati dal 3 al 6 giugno scorso. Al convegno sono stati presentati da Ana Lia Bernardo Leonardi, dottoranda di Biotecnologie cellulari e molecolari dell’Università di Teramo, i dati del Progetto Europeo Marie Skłodowska-Curie “BioInspireSensing”, coordinato per l’Università di Teramo da Enrico Dainese.

Il contributo del Dipartimento di Bioscienze ha registrato inoltre le comunicazioni di Dario Compagnone, Annalisa Scroccarello e Carla Di Mattia. Anche due ricercatori del Dipartimento di Medicina Veterinaria, Carmine Merola e Giulia Caioni, hanno presentato un poster scientifico.

Ultimo aggiornamento: 07-06-2024