avviso esercitazioni prof. C. Lo Sterzo

AVVISO IMPORTANTE, Insegnamento di CHIMICA ORGANICA, Prof. Claudio Lo Sterzo

Insegnamento di CHIMICA ORGANICA (Scienze e Tecnologie Alimentari, Viticoltura ed Enologia, Biotecnologie)

ESERCITAZIONI DI CHIMICA ORGANICA-PRIMA PROVA PARZIALE DI CHIMICA ORGANICA

Si terranno esercitazioni di Chimica Organica nei seguenti giorni:

Venerdì 22 marzo, ore 9.00-10.00

Lunedì 25 marzo ore 11.00-13.00

Martedì 26 marzo ore 11.00-13.00

Mercoledì 27 marzo ore 9.00-11.00

Mercoledì 3 aprile ore 9.00-11.00 si terrà la prima prova parziale di Chimica Organica

(non è necessaria prenotazione)

Le esercitazioni di Chimica Organica e la Prima Prova Parziale riguarderanno il programma fino agli Alchini (compresi).

Possono partecipare alle esercitazioni ed al primo parziale anche gli studenti degli anni precedenti (in corso e fuori-corso). La prova parziale se superata ammetterà alle altre due prove parziali successive che, se superate nel loro complesso, permetteranno di accedere direttamente alla prova orale.

Si consiglia questo percorso di prove parziali anche agli studenti degli anni precedenti che siano rimasti indietro con questo insegnamento e/o che si trovano in difficoltà all'affronto della prova scritta completa.

Il Titolare del Corso,

Prof. Claudio Lo Sterzo