Temporanea variazione modalità della fruizione delle lezioni di Diritto della Navigazione e Diritto e clinica dei trasporti Prof.ssa Rosafio sede di Avezzano

Sede di Avezzano

Corso di laurea in:

• Giurisprudenza Magistrale LMG/01

DIRITTO DELLA NAVIGAZIONE E DIRITTO E CLINICA DEI TRASPORTI

In caso di conferma ad opera della pubblica Autorità della chiusura delle scuole e delle Università a partire dal 5 marzo 2020, gli studenti del corso di Diritto della navigazione e di diritto e clinica dei trasporti potranno seguire le lezioni su Skype nei giorni e nelle ore indicate nel calendario ufficiale.

A tal fine, gli studenti devono inviare una mail alla professoressa Elisabetta Giovanna Rosafio all’indirizzo egrosafio@unite.it, dopo aver scaricato l’app. di skype e aver ottenuto un nick name. Tale nick name dovrà essere comunicato alla docente al fine di costituire la classe.

Poiché si tratta di un momento di estrema delicatezza per le Università e per il nostro Paese, il docente auspica che vi sia un’ampia partecipazione all’iniziativa affinché, seppur a distanza, il corso (così come il servizio pubblico) possa proseguire.

Teramo, 4 marzo 2020                                                                                                 La Segreteria di Presidenza

Ultimo aggiornamento: 04-03-2020