Suddivisione esami prof. Ambrosini

Cattedre di Diritto Civile, Diritto civile (annuale), Diritto civile (v.o.), Diritto civile (biennale v.o.)

Diritto Agrario e Agroalimentare, Diritto agrario

Avviso

Gli esami di Diritto Civile, già fissati per giovedì 27 novembre 2014, si svolgeranno nell’ordine che segue:

- ore 9,30: studenti del nuovo ordinamento (LM e LS) IN CORSO, prenotati ai nn. 1 – 38;

- ore 13,00: studenti FUORI CORSO, prenotati ai nn. 1 – 22, studenti con corso annuale e studenti del vecchio ordinamento.

Gli esami di Diritto Agrario e Agroalimentare (nonché quelli con la vecchia denominazione Diritto Agrario) si svolgeranno contemporaneamente, sempre in ordine di prenotazione, con prioritaria chiamata degli studenti IN CORSO che sostengono l’esame da 8 crediti, successivamente di coloro che devono conseguire 6 crediti, ed infine degli studenti FUORI CORSO.

Ultimo aggiornamento: 25-11-2014