Suddivisione esami prof. Ambrosini

Cattedre di Diritto Civile  -

Diritto Agrario e Agroalimentare

Avviso

Gli esami di Diritto Civile, già fissati per giovedì 16 febbraio 2017, si svolgeranno in ordine di prenotazione, secondo la divisione che segue:

-        Ore 9,30: studenti prenotati ai nn. 1 – 15 negli elenchi relativi all’Anticipo sessione estiva ed alla Sessione straordinaria;

-        Ore 12,30: studenti prenotati ai nn. 16 e ss. negli elenchi relativi all’Anticipo sessione estiva ed alla Sessione straordinaria.

Gli esami di Diritto Agrario e Agroalimentare si svolgeranno contemporaneamente, sempre in ordine di prenotazione, con prioritaria chiamata degli studenti prenotati nell’elenco relativo all’Anticipo sessione estiva e, a seguire, degli studenti prenotati nell’elenco relativo alla Sessione straordinaria, dando in ogni caso la precedenza agli esami da 8 crediti rispetto a quelli da 6 crediti.

Gli studenti che abbiano motivo per richiedere di poter sostenere l’esame con priorità, sono pregati di farlo all’inizio dell’appello.

Teramo, 14 febbraio 2017                     Prof. Lorena Ambrosini

Ultimo aggiornamento: 14-02-2017