Parziali di Diritto processuale civile - prof. Sotgiu - Comunicazioni del docente

Corsi di laurea:

- Magistrale in Giurisprudenza

- Servizi giuridici

Insegnamenti di

Diritto processuale civile biennale

Diritto processuale civile

Prof. Nicola Sotgiu

Nell’ambito dei corsi di Diritto processuale civile, sedi di Teramo e di Avezzano, i parziali si svolgeranno, in via telematica, mercoledì 18 marzo 2020, a partire dalle ore 15.00.

Gli studenti potranno sostenere il parziale, come già comunicato, sulla prima parte dell’esame (corrispondente ai primi due libri del codice) o – se hanno già sostenuto la prima parte con esito positivo – sulla seconda parte dell’esame (corrispondente ai libri III e IV del codice).

Data la sospensione dell’attività didattica in presenza, potranno sostenere il parziale anche gli studenti non frequentanti.

Per sostenere il parziale è necessario prenotarsi, inviando una mail al docente (nsotgiu@unite.it) contenente nome, cognome e numero di matricola, oltre al proprio nickname skype (ovvero il codice univoco nelle ipotesi di omonimia), entro le ore 24.00 di domenica 15 marzo 2020.

Nella giornata di martedì 17 marzo 2020 sarà comunicata una suddivisione oraria, sulla base delle prenotazioni.

Nell’ora indicata, gli studenti dovranno essere telematicamente raggiungibili, muniti del libretto o di un documento di identità, che dovrà essere esibito.

Prof. Nicola Sotgiu

Ultimo aggiornamento: 10-03-2020